Prova Prodotto SAAL DIGITAL

Non conoscevo Saal Digital, e per caso mi sono imbattuto in un annuncio su Facebook che esortava i fotografi a provare un loro prodotto . Eccomi qui, finalmente arrivato il FotoQuadro da me scelto in formato 75x50 su base alluminio (che mi aveva incuriosito come supporto), e che ha soddisfatto appieno le mie aspettative. Finitura opaca, sottile e leggero. 
Di solito ordino presso un altro studio di stampa molto famoso di cui non faccio il nome, ma che è davvero molto costoso. Con Saal Digital riusciamo ad avere il giusto rapporto qualità/prezzo, tempi di consegna davvero molto rapidi e già previsti prima dell'ordine, un imballaggio accurato ed un dettaglio e resa dei colori veramente ottimi. Il software proprietario per effettuare la configurazione dell'ordine è ben fatto, intuitivo e facile da utilizzare. 

Sono veramente soddisfatto e non sarà l'ultimo acquisto che farò. Se siete esigenti in fatto di stampa, come ogni fotografo dovrebbe essere, potete ordinare da Saal-Digital senza alcun timore! 

Qui un piccolo video del Software e dell'Unboxing:
https://youtu.be/EWVgpZT2Gx8

#SaalDigitalItaly

www.saal-digital.it

Scrivi commento

Commenti: 0